Scroll Top
19th Ave New York, NY 95822, USA

Vuoi sapere chi è entrato nella tua RETE AZIENDALE?

sicurezza informatica-01 (Demo)

Vuoi sapere chi è entrato nella tua RETE AZIENDALE?

…e sapere quali file sono stati utilizzati negli ultimi mesi?

 

scopri come…

Gli attacchi informatici stanno minacciando sempre più aziende, di tutti i tipi e tutte le dimensioni. Negli ultimi anni questo genere di attacchi è stato sempre più numeroso e complice la pandemia, il trend nel 2020 è cresciuto raggiungendo un incremento del 12% rispetto all’anno precedente.

Ogni azienda utilizza la rete per condividere la navigazione, i documenti e i dati sensibili; un hacker professionista potrebbe mettere a repentaglio la sicurezza aziendale, entrando in reti non protette, per crittografare dati in modo da renderli illeggibili, fino a bloccare il sistema di un’impresa.

Per questo motivo, è fondamentale utilizzare strumenti efficaci ed immediati, in grado di prevenire questo tipo di minacce.
Telpro ti propone FIREWALL, uno strumento straordinario con il quale potrai mettere in sicurezza la tua azienda e al tempo stesso avere un controllo completo su accessi e file utilizzati.

FIREWALL di Telpro garantisce la sicurezza perimetrale dell’azienda e quella informatica della rete, impedendo eventuali tentativi di connessione verso network inaffidabili e bloccando possibili intrusioni esterne.

Prevenire è meglio che curare…
Contattaci per conoscere benefici e possibili rischi.

clicca qui