19th Ave New York, NY 95822, USA

Rinnova la tua azienda in INDUSTRIA 4.0

newsletter luglio-01

Rinnova la tua azienda in INDUSTRIA 4.0
grazie al credito d’imposta del 50%

Scopri come…

Le aziende che investiranno in beni strumentali attinenti alle indicazioni del Piano Industria 4.0, potranno usufruire di un credito d’imposta del 50%.

Il pacchetto smart innovation 4.0 di Telpro (Centralino Voip in Cloud per digitalizzazione dei processi aziendali) permette di connettere la tua azienda alle nuove tecnologie configurandosi come un bene strumentale 4.0 così da poter usufruire del beneficio fiscale. Il Cliente potrà ottenere così un credito d’imposta del 50% calcolato sul valore imponibile iva.
Il credito d’imposta sarà utilizzabile in compensazione, suddiviso in tre pagamenti nel corso dell’anno, usufruendo quindi della liquidità senza attendere l’anno successivo.

È semplicissimo. Il Cliente riceverà dei documenti da inviare al proprio commercialista e attraverso un codice tributo da inserire in F24 si potrà beneficiare del credito.

Per maggiori informazioni clicca qui lasciando i tuoi dati e sarai ricontattato.

Preferenze sulla privacy
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.