Scroll Top
19th Ave New York, NY 95822, USA

CONNESSIONE DI BACKUP 4G. La connessione d’emergenza.

backup LTE 4G-01 (Demo)

Si chiama “nomofobia” che più semplicemente è la paura di rimanere senza connessione. Oserei definirla come una delle malattie del futuro.

La perdita della connessione potrebbe sicuramente essere destabilizzante.

Oggi giorno è impensabile svolgere qualsiasi attività lavorativa senza una connessione.

Senza esagerare e farsi prendere dal panico, la tecnologia può aiutarci. Nel caso in cui la connessione principale sia temporaneamente interrotta, il servizio di Backup LTE 4G di Telpro garantisce la connettività necessaria fino al momento del ripristino.

Con il backup LTE 4G di Telpro, la trasmissione dei dati avviene su rete radiomobile oltrepassando tutte le ipotetiche criticità delle reti in fibra o rame e consente al cliente di mantenere la continuità di tutti i servizi.

Per il cliente è semplicissimo, anzi non si accorge proprio. Quando si interrompe il collegamento internet, il Backup di Telpro rileva la mancanza e attiva automaticamente la connettività 4G attraverso il collegamento alla rete nazionale in LTE.

Telpro offre al cliente un servizio di Backup LTE 4G con un minimo investimento mensile per garantire l’attività lavorativa oltrepassando qualsiasi criticità nella connessione.

Abbatti ogni limite. Scegli Telpro.