Chi siamo

La Telpro grazie al suo personale tecnico ed alla collaborazione con altri società in Italia è in grado di assistere e servire qualsiasi tipologia di utenza su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

La Telpro ha la sua sede centrale in Sansepolcro in provincia di Arezzo e sedi secondarie in Firenze, Perugia, Roma e Cervia e una fitta rete di collaboratori esterni che gli permettono di coprire tutto il territorio nazionale.

La Telpro ha il suo core-business nel settore delle Telecomunicazione/Unifycomunications, nella sicurezza con sistemi antintrusione antincendio etc. , la videosorveglianza per privati, centri storici e strutture in genere; il controllo accessi e rilevazione presenze sia per utenze business che per utenze ricettive. Inoltre Telpro tramite TelproCarrier è in grado di fornire alla proria clientela servizi di connettività telefonica e trasmissione dati tramite la vendita diretta di linee telefoniche TDM,Linee telefoniche VOIP, linee XDSL, Numeri Verdi, Geolocalizzazioni,  e tutti i servizi necessari alla piena soddisfazione delle esigenze della clientela.