19th Ave New York, NY 95822, USA

Vuoi sapere CHI è ENTRATO
nella tua RETE aziendale?

…e scoprire quali file sono
stati utilizzati negli ultimi mesi?

Vuoi sapere CHI è ENTRATO
nella tua RETE aziendale?

…e scoprire quali file sono
stati utilizzati negli ultimi mesi?

CON FIREWALL DI TELPRO POTRAI…

…tenere sotto controllo tutti i file della tua rete aziendale e conoscere in tempo reale chi sta usando i tuoi documenti.

Mettere in sicurezza la propria rete informatica è oggi una priorità assoluta per qualsiasi realtà, grande o piccola che sia. Gli attacchi informatici negli ultimi anni hanno subito un incremento fortissimo rivolgendosi sempre di più alle piccole medie imprese.

Un rapporto Clusit (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica), ci rende noto che nell’anno della pandemia si è registrato il record negativo: a livello globale sono stati infatti 1871 gli attacchi gravi di dominio pubblico andando a toccare ogni aspetto della società, della politica e dell’economia.

In termini percentuali, nel 2020 l’incremento a livello globale è stato pari al 12% rispetto all’anno precedente. Il trend di crescita negli ultimi 4 anni è rimasto costante segnando un aumento degli attacchi gravi del 66% rispetto al 2017. 

Ogni azienda utilizza la rete per condividere la navigazione, i documenti e i dati sensibili; un grande vantaggio per ottimizzare il lavoro e il tempo impiegato, ma nello stesso tempo è anche un grande rischio per le minacce esterne che potrebbero danneggiare i dati aziendali.

COME AVVENGONO GLI ATTACCHI PIÙ COMUNI?

Gli hacker sono esperti informatici, solitamente pagati da competitors o da aziende con l’obiettivo di danneggiare.

Sono specializzati nell’entrare in reti non coperte dal FIREWALL e clittografare dati in modo che non siano leggibili, fino a bloccare il sistema di un’impresa.

Inviano poi una email chiedendo un riscatto in Bitcoin, non tracciabili, minacciando la distruzione dei dati aziendali con il conseguente rischio di bloccare l’attività lavorativa.

COSA SUCCEDE QUANDO NON SEI PROTETTO?

Per rendere più sicura la tua rete è sufficiente installare FIREWALL di Telpro il quale bloccherà ogni malintenzionato.

FIREWALL di Telpro è in grado di bloccarli o addirittura cancellarli.
Molto utile anche per verificare la tracciabilità di tutto il traffico di rete interno.

FIREWALL garantisce la sicurezza perimetrale dell’azienda e quella informatica della rete, impedendo eventuali tentativi di connessione verso network inaffidabili e bloccando possibili intrusioni esterne.

QUANTO È IMPORTANTE PER TE LA SICUREZZA DELLA TUA AZIENDA?

CONTATTACI PER CONOSCERE BENEFICI E POSSIBILI RISCHI.

Un consulente Telpro ti seguirà per scoprire la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Le nostre Certificazioni

Telpro ha ottenuto la certificazione di qualità aziendale ISO 9001:2015 rilasciata da Quality Italia.

Inoltre è in possesso della Certificazione di qualità ISO 9001-2008 e dell’autorizzazione Ministeriale di 1° grado, per l’esecuzione di impianti telefonici ed impianti di trasmissione dati.

Preferenze sulla privacy
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.