Wildix WebRTC Kite

Le Unified Communications per il Customer Service

FAI VOLARE IL TUO BUSINESS CON WILDIX KITE

Wildix Kite utilizza la tecnologia WebRTC per portare le Unified Communications sul web. Con Kite il visitatore comunica chat, audio o video e attiva la condivisione desktop e dati con un click.

Kite è totalmente integrato nel sistema di Comunicazione Unificata Wildix e trasforma il sito Web in uno strumento di marketing.

Kite migliora l’immagine dell’azienda, cancellando per sempre le attese interminabili per i suoi clienti, eliminando i risponditori vocali, offrendo un servizio istantaneo e permettendo ai clienti di accedere a una comunicazione diretta, anche con un particolare operatore.

CHAT

Con Wildix Kite il servizio di chat è integrato in un qualsiasi sito web, in qualsiasi pagina.

Il visitatore può scrivere a un operatore che visualizza in tempo reale la pagina consultata, offrendo al cliente assistenza per acquisti o richieste di informazioni. La chat resta attiva durante tutta la navigazione all’interno del sito e può essere trasferita da un operatore a un altro, in caso di richieste specifiche.

VOCE

Con Wildix Kite la chiamata vocale è integrata nel sito web, grazie alla tecnologia WebRTC. Il visitatore non deve scaricare nessun software e nessuna plugin aggiuntiva. Basta un click per cominciare una conversazione gratuita anche con un particolare operatore, nella lingua preferita.

VIDEO

Con Wildix Kite, la videochiamata è integrata nel sito web, grazie alla tecnologia WebRTC. L’operatore può suggerire al visitatore un contatto video, per mostrare un prodotto particolare, come un’auto o un appartamento, o semplicemente per creare più engagement con un cliente.

Basta un click e il video viene aggiunto alla chiamata vocale, senza bisogno di scaricare e installare componenti aggiuntive.

FILE TRANSFER

Con Wildix Kite semplicissimo inviare e ricevere preventivi e documenti, trascinando direttamente il file da inviare nella casella di chat.

DESKTOP SHARING

Wildix Kite permette la condivisione del Desktop per assistenza tecnica, Demo commerciali e trasferimento di file. Il cliente può far accedere al proprio desktop un tecnico per la soluzione di un problema o condividere documenti per l’elaborazione congiunta con un consulente.

LA VIDEOCONFERENZA COME NON L’AVETE MAI VISTA

Creare un sistema di videoconferenza è facile. Il difficile è realizzare una videoconferenza usabile, semplice e aperta a tutti.

Wildix ha creato il nuovo Zero Distance, il sistema di audio e videoconferenze accessibile a utenti aziendali e pubblici, semplicemente attraverso un click.

Il Nuovo Zero Distance si basa su Wildix Kite – tecnologia WebRTC – e non richiede l’installazione di alcun client, per consentire un’esperienza semplicemente grandiosa.

 

CARATTERISTICHE
  • Tecnologia Wildix Kite – WebRTC
  • Nessun client da installare
  • Partecipazione a multiconferenza con chat, voce e video
  • Video ad alta definizione
  • Accesso per utenti pubblici
  • Accesso a conferenza con click su link
  • Condivisione documenti, Power Point o Keynote per presentazioni
  • Modalità Mute
  • enza analisi e controllo non c’è strategia. Wildix mette a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le chiamate perse, quelle risposte, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta.

PUOI OFFRIRE TUTTO QUESTO CON WILDIX KITE

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