Wildix Collaboration

CARATTERISTICHE

  •  Geolocation
  •  Stato di presence
  •  Conferenze chat, audio, video
  •  Desktop sharing e file transfer
  •  Post-it e reminder virtuali
  •  Posto Operatore
  •  Rubriche condivise
  •  Sicurezza grazie a sistemi avanzati di criptazione

Wildix Collaboration è il sistema di collaborazione Wildix con interfaccia web che permette a tutti i dipendenti di un’azienda, in qualsiasi filiale del mondo, di collaborare in maniera semplice, veloce e sicura: non solo attraverso idispositivi aziendali, ma anche con i propri dispositivi mobili (BYOD). E’ sufficiente un click per selezionare un contatto e iniziare una conferenza (video, audio, chat), una chiamata (audio o video), condividere lo schermo, inviare fax e promemoria virtuali.

Alla Wildix Collaboration ogni utente può accedere in qualsiasi luogo si trovi (ufficio, casa, in trasferta, purché sia presente una connessione a internet), da qualsiasi dispositivo (PC fisso, Laptop, Tablet) indipendentemente dal sistema operativo utilizzatosenza alcuna installazione di componenti.

Grazie alle funzioni di Presence e Geolocation è possibile sapere in tempo reale dove si trova qualsiasi collega, se è reperibile, assente o occupato in un’altra conversazione, e non vuole essere disturbato.

POSTO OPERATORE

image01

Wildix Collaboration rivoluziona il concetto standard diPosto Operatore, offrendo una soluzione semplice, intuitiva, che permette una gestione prima di tutto rapida delle comunicazioni interne ed esterne.
Al Wildix Posto Operatore si può accedere da un qualsiasi browser HTML5, senza alcuna installazione di componenti.

Il posto operatore è disponibile in 7 lingue ed è ideale per supportare l’equipaggiamento aggiuntivo per persone non vedenti o ipovedenti.

SOFTPHONE

Il softphone consente di comunicare con i propri colleghi e creare conferenze video, audio e chat con più partecipanti direttamente dal PC e dovunque ci si trovi.

WILDIX CLOUD COLLABORATION

image00

Tutte le funzioni del sistema Wildix Collaboration sono disponibili anche nel Cloud. Il Cloud di Wildix utilizza i servizi Google Cloud in modo da garantire sicurezza e affidabilità anche in ambienti multisede.