Unify

Con oltre 160 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni di comunicazione voce d’eccellenza, UNIFY (sino ad ottobre 2013 SIEMENS Enterprise Communication), una joint venture di Siemens AG e Gores Group, è uno dei leader globali nel settore delle soluzioni Unified Communications. Hanno uffici in oltre 100 paesi e sono in grado di fornire soluzioni di comunicazione e per la collaborazione complete ad aziende di tutte le dimensioni, grazie a partner come Telpro.

OpenScape Business; Famiglia OpenStage

OpenScape Business offre alle piccole e medie imprese ciò di cui hanno bisogno per soddisfare le loro particolari e svariate esigenze di comunicazione, tutto integrato in un’unica soluzione flessibile e scalabile.
L’architettura OpenScape Business consente un uso indipendente dell’infrastruttura telefonica esistente, che sia classica, IP o DECT.

Dalla telefonia completa a una soluzione Unified Communication (UC) ricca di funzionalità, OpenScape Business fornisce sempre la giusta soluzione alle imprese con un massimo di 500 utenti per sistema o 1.000 utenti in rete.
Unified Communication (UC) è una tecnologia volta a migliorare le comunicazioni all’interno delle aziende e a integrare diversi supporti di comunicazione in un ambiente applicativo standardizzato.
OpenScape Business semplifica i processi di business all’interno delle aziende attraverso, ad esempio, la gestione continua della presenza e l’inoltro automatico delle chiamate sul cellulare quando non siete in ufficio.
Questa soluzione standardizzata include anche conferenze dial-in, voicemail personale (casella vocale), casella personale di messaggi fax, messaggistica istantanea, utilizzo del cellulare come un interno del sistema telefonico, contact center, collaborazione video e Web.
In definitiva, la UC ottimizza i processi di business, i tempi si riducono, i dipendenti sono più soddisfatti e il profitto dell’azienda aumenta.
A seconda della soluzione UC selezionata (UC Smart o UC Suite), sono disponibili vari client UC con diverse funzionalità e opzioni
di integrazione.  Scegliete il client UC OpenScape Business che meglio si adatta al vostro modo di lavorare e renderete più semplici
le comunicazioni di tutti i giorni, oltre a migliorare l’assistenza clienti.

I vantaggi di OpenScape Business
Aiuta le aziende a migliorare ulteriormente l’assistenza a clienti e dipendenti accelerando le comunicazioni per risolvere i problemi dei clienti, migliorando la collaborazione dei team per velocizzare i processi decisionali e introducendo la mobilità per garantire l‘operabilità anche fuori dall’ufficio.
Aumenta la produttività dei dipendenti e consente di ottenere più risultati permettendo l’accesso a potenti applicazioni di comunicazione, dalle conferenze organizzate con un solo clic agli strumenti di collaborazione dei social network, utilizzabili in ufficio, in viaggio e da casa.
Fornisce soluzioni di mobilità e collaborazione indipendenti da qualsiasi luogo facilitando una comunicazione efficace e sicura tra più siti e con utenti remoti a prescindere dal dispositivo utilizzato, dal luogo di lavoro o dalla rete a cui si è connessi.
Ottimizza i risultati nonostante i budget limitati e riduce gli alti costi operativi offrendo la flessibilità di un servizio on-premise o virtualizzato utilizzato sull‘infrastruttura esistente. Non richiede un altro hardware e può essere facilmente ampliato da voce a UC, tramite un efficace modello di distribuzione delle licenze. Le sue funzionalità UC riducono le spese delle trasferte ed eliminano i costi di conferenze di terze parti.

 

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