Noleggio

Ogni piccola o media azienda è perfettamente consapevole di quanto siano alti i costi per l’aggiornamento e la manutenzione del sistema di comunicazione aziendale. Questi costi possono incidere sui profitti aziendali e scoraggiare l’utilizzo dei molti servizi, anche a causa delle difficoltà di installazione, possibili ritardi e costi aggiuntivi.

Tuttavia, l’aggiornamento costante e l’adeguamento alle nuove tecnologie sono requisiti indispensabili per mantenere elevati gli standard produttivi ed informativi e rimanere al passo con le evoluzioni del mercato.

Il vostro sistema telefonico aziendale è adeguato al nuovo modello di convergenza delle telecomunicazioni?

Con questa formula avete la possibilità di noleggiare un nuovo impianto telefonico in sostituzione di quello vecchio, evitando investimenti gravosi e usufruendo al tempo stesso di ulteriori vantagginuovi servizi per l’integrazione voce-dati, 3 anni di assistenza compresi in un importo mensile di noleggio, aggiornamento costante del sistema con l’aggiunta di accessori e integrazioni.

Rinnovare, perché?

Perché il sistema di comunicazione aziendale è una scelta tecnologica concreta che facilita i processi operativi, incrementa la produttività e permette di contenere i costi.

Perché la convergenza di più forme di interazione (voce, dati, video, internet) in una sola realtà integrata per la creazione di reti altamente evolute, ha valenza strategica.

Ed oggi, perché con il noleggio è tutto più facile e conveniente: nessun investimento iniziale, aggiornamenti costanti ed assistenza inclusi.

 

Il noleggio di centrali telefoniche aggiunge valore ai prodotti aumentando la copertura dell’assistenza.

Il noleggio ci ha permesso nel tempo di studiare soluzioni finanziarie, che grazie ai nostri partner, hanno portato enormi vantaggi ai clienti finali. Noleggiando le nostre apparecchiature e/o i nostri servizi avrete un minor costo iniziale di investimento ed una copertura maggiore del periodo di assistenza.

Vantaggi

  • Gestionali: la Locazione Operativa/Finanziaria offre un servizio all inclusive, con manutenzione ed assistenza garantite e facilita l’avvicendamento delle tecnologie, permettendo di assecondare le scelte imprenditoriali flessibili in funzione delle esigenze aziendali e di mercato. Al termine della locazione vi  facoltà , per il Locatario, di proporsi quale acquirente del bene, di prorogare il contratto o di sostituire il bene in uso;
  • Finanziari: la Locazione Operativa/Finanziaria potrà avere un piano di ammortamento “spezzato” tale da consentire, al termine del primo periodo (di norma irrevocabile) un secondo periodo di proroga (facoltativo). I canoni pattuiti potranno essere crescenti o decrescenti in funzione delle esigenze finanziarie del Locatario;
  • Fiscali: la deducibilità dei canoni dall’imponibile si ha per competenza, secondo il criterio di maturazione del canone, non vincolata alla durata del contratto, nè subordinata ad un requisito di “durata minima” dello stesso. Ai fini IRAP il canone di Locazione Operativa è interamente deducibile.