Assistenza tecnica

ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

L’assistenza Tecnica rappresenta un punto di forza ed ha un valore altamente strategico. La Telpro si rende conto che senza un’adeguata assistenza non si può procedere alla vendita di servizi evoluti di Telecomunicazioni, Sicurezza, Video Sorveglianza, Controllo Accessi, Rilevazione Presenze, Software ed oltre..

La Telpro è consapevole che il vantaggio competitivo di un’azienda viene determinato dall’efficienza con la quale si risolvono le problematiche legate ai prodotti e ai servizi offerti.

Da anni garantiamo interventi tecnici sia sul posto che on line, attraverso la nostra squadra di tecnici specializzati e con una lunga esperienza alle spalle. In questi ultimi tempi, poi, oltre all’hardware ed il software, Telpro fornisce anche linee telefoniche e connettività in modo da offrire servizi a 360° con relativa assistenza. Telpro pertanto si pone sul mercato come fornitore globale di servizi, consentendo alla propria Cliente di avere un unico interlocutore sia commerciale che tecnico.

L’assistenza tecnica viene offerta secondo diverse modalità; inclusa all’interno del contratto di noleggio oppure con contratti annuali, da quello base con interventi on site inclusi a quelli che estendono gli interventi 24 ore su 24.

Il Cliente Telpro, ha la certezza di trovarsi di fronte ad un’azienda preparata commercialmente in quanto da anni presente sul mercato ed in grado di assisterlo tecnicamente nel post vendita.

 Garanzia: Forniamo regolare assistenza durante il periodo di garanzia sui prodotti forniti.

 Servizio only on line

Con questo tipo di contratto i nostri tecnici specializzati, non appena ricevuta la segnalazione di un guasto o una richiesta di riprogrammazione, attraverso il modem, verificano il funzionamento dei sistemi o effettuano le riprogrammazioni richieste. Se non è possibile la risoluzione delle problematiche da remoto, il nostro tecnico su autorizzazione del Cliente (tramite buono di lavoro controfirmato) provvederà appena possibile ed a pagamento ad intervenire sul posto.

Il service on line riduce indubbiamente i tempi di intervento.

Il servizio di assistenza verrà effettuato da personale specializzato che verificherà la possibilità di ripristinare On Line la funzionalità dell’impianto telefonico, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

Per chi sottoscrive un contratto “Service only on line” sono previste le seguenti agevolazioni:

  • priorità superiore rispetto alle richieste dei Clienti senza specifico contratto di assistenza.
  • linea telefonica preferenziale e Front Office
  • sconto 20% solo sul diritto di chiamata per interventi tecnici sul posto
  • sconto 20% sui ricambi.

Il servizio non prevede la copertura dei ricambi e dei componenti per i quali dovesse riscontrarsi necessaria la sostituzione o la riparazione presso la nostra sede, né gli aggiornamenti software o le richieste di cambi di programmazione (cambiamento classi di servizio, abilitazioni/disabilitazioni, personalizzazioni nella gestione automatica di codici di gestori alternativi di traffico telefonico, ecc.).

Servizio Only Labor

E’ il nostro servizio base di assistenza e prevede interventi tecnici specializzati per problemi hardware dei sistemi non risolvibili a distanza.
Il servizio comprende i costi di spostamento e mano d’opera necessari. In particolare, sono previste:

interventi tecnici specializzati per problemi hardware dei sistemi non risolvibili a distanza. Il servizio comprende i costi di spostamento e mano d’opera necessari.

Il servizio di assistenza verrà effettuato da personale specializzato che ripristinerà la funzionalità dell’impianto telefonico, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Verificherà il corretto funzionamento del sistema (si intendono escluse la rete urbana Telecom e la rete di fornitura dell’energia elettrica).

Tempo di intervento 6 h lavorative per guasto bloccante e 24h lavorative per guasto ordinario.
Per chi sottoscrive un contratto “Service only labor” sono previste le seguenti agevolazioni:

  • priorità superiore rispetto alle richieste dei Clienti senza specifico contratto di assistenza.
  • linea telefonica preferenziale e Front Office
  • sconto 20% solo sul diritto di chiamata per interventi a pagamento per eventuali ampliamenti o lavori extra assistenza.
  • sconto 20% sui ricambi.

Il servizio non prevede la copertura dei ricambi e dei componenti per i quali dovesse riscontrarsi necessaria la sostituzione o la riparazione presso la nostra sede, né gli aggiornamenti software o le richieste di cambi di programmazione (cambiamento classi di servizio, abilitazioni/disabilitazioni, personalizzazioni nella gestione automatica di codici di gestori alternativi di traffico telefonico, ecc.).

Service All Inclusive

Il Contratto All Inclusive è il fiore all’occhiello della Telpro ed è la Garanzia totale di efficienza e operatività al Cliente. Al contratto base Service Only Labor, si integrare il Service All Inclusive, che aggiunge alle soluzioni precedenti la fornitura a carico Telpro di tutti i ricambi necessari per la soluzione dei problemi hardware sui sistemi.

Tale formula prevede, ad integrazione del contratto base di assistenza ed ai fini di una completa garanzia al Cliente, la fornitura dei ricambi che dovessero danneggiarsi per eventi straordinari e comunque non imputabili a negligenza del cliente, manomissioni, atti vandalici o agenti atmosferici.
In questo modo, non incorrerete più in costi imprevisti per la sostituzione di eventuali pezzi di ricambio, ma saranno già inclusi nell’importo annuale

 Service All Inclusive Rental

L’assistenza tecnica All Inclusive è garantita anche grazie ai contratti di noleggio. Ottima alternativa al semplice acquisto, per chi non vuole esborsi iniziali, investimenti notevoli e la possibilità di cambiare, se lo desidera, l’impianto durante il periodo di locazione o alla scadenza del contratto

Service Special Full

Infine, per quelle aziende che necessitano di un presidio costante, come ad esempio gli Ospedali, Forze dell’Ordine, Aereoporti, ecc. .., abbiamo una soluzione su misura, la reperibilità.
Questo tipo di contratto completa il servizio tecnico rendendo tutti i servizi sopra elencati, disponibili 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno (tranne il servizio “on line” disponibile solo in orario di ufficio).
In tal modo l’azienda che sceglie questo tipo di servizio avrà la disponibilità di un nostro tecnico specializzato senza limiti temporali.

 Consulenza

Il nostro personale Tecnico/Commerciale vanta una alta conoscenza nel settore del’ Unified Communications, del VoIP, della Sicurezza, della Videosorveglianza, della Rilevazione presente, del Controllo accessi, del Networking, nel Software ed è per questo che siamo in grado di fornire servizi di consulenza mirati alle esigenze del cliente.

Siamo in grado di poter progettare soluzioni personalizzate in base alle esigenze del Cliente. Siamo in grado nel tempo di fornire ai nostri Clienti consulenza qualificata per migliorare le prestazioni dei prodotti e dei sistemi da noi forniti.

 Formazione

Su richiesta siamo in grado di fornire corsi di formazione per l’utilizzo dei prodotti/servizi forniti al personale aziendale.

In caso di necessità forniamo soluzioni di formazione del personale aziendale presso la sede del Cliente lavorando direttamente sui prodotti/servizi forniti così da facilitare la conoscenza degli stessi ai futuri fruitori degli stessi.