Fibra

TELPRO Fibra

Le connettività TELPRO.Fibra sono linee dati basate su tecnologia in fibra ottica in modalità banda condivisa e forniscono al Cliente elevati standard in termini di velocità, sia in download che in upload, e offrono caratteristiche di stabilità proprie di una struttura nuova e tecnologicamente avanzata.

Le linee dati TELPRO.Fibra, in funzione alla copertura territoriale esistente, possono essere basate sulla tecnologia FTTCab “fiber to the cabinet” in cui la fibra raggiunge l’armadio di distribuzione dal quale parte il doppino telefonico in rame che raggiunge il cliente, oppure sulla modalità FTTH “fiber to the home”, in cui una rete in fibra ottica arriva diretta mente all’utenza finale.

Nel caso di “Fiber to the Cabinet” la velocità massima conseguibile è di 30Mbs in download e 3 Mbs in upload. Con Fiber to the Home è possibile raggiungere velocità sino a 100Mbs sia in download che in upload.

La connettività in questione è disponibile con doppio PVC per la prioritizzazione di traffico voce sul quale veicolare i servizi TELPRO.VoIP e TELPRO.Cloud.