Cloud

Cloud

La soluzione TELPRO.Cloud UC è la soluzione di Unified Communication di TELPRO che offre una suite completa e integrata di servizi di comunicazione e collaborazione gestiti su base Cloud.

La nuova offerta integra in un unico pacchetto i più innovativi servizi di TELPRO: il centralino virtuale, la connettività a banda larga e l’Exchange Box, la più avanzata piattaforma di messaggistica di fascia enterprise.

Grazie a TELPRO.Cloud UC l’ufficio si trasferisce sulla nuvola: accedere alle informazioni aziendali è più veloce, semplice e sicuro non solo da PC, ma da qualsiasi dispositivo mobile (tablet, smartphone, ecc.). Tutti i dati aziendali, ospitati in Data Center Italiano, sono protetti 24 h. su 24 con gli standard di backup più elevati.

TELPRO.Cloud UC nasce per supportare la crescente necessità delle aziende di lavoro in mobilità e il fenomeno sempre più diffuso del BYOD (Bring Your Own Device) sul luogo di lavoro.

POSTA ELETTRONICA: Accessibile con la stessa interfaccia da qualsiasi device, è sempre sincronizzata in tempo reale.

CALENDARIO: Integrato al sistema di posta elettronica, consente di tenere traccia di tutti i propri impegni e verificare quelli dei colleghi, condividendo le informazioni essenziali per coordinare il lavoro di gruppo. Il tutto sincronizzato in tempo reale su tutti i device in uso.

CONTATTI: Oltre ad archiviare un numero illimitato di nominativi e gruppi, permette di attivare direttamente dal PC la chiamata in modalità “click-to-dial”. Sincronizzati tra tutti i dispositivi in uso, i contatti possono anche essere condivisi tra i vari utenti abilitati.

MESSAGGISTICA ISTANTANEA: Servizi di chat e presence per semplificare la comunicazione e migliorare la produttività.

IP PBX: Il centralino virtuale, basato su protocollo IP, che risponde alle esigenze di mobilità, scalabilità e contenimento dei costi delle aziende di oggi. Con l’IP PBX non è più necessario avere diversi recapiti sul biglietto da visita: è possibile infatti rimanere sempre collegati con il sistema telefonico aziendale utilizzando esclusivamente il numero del proprio interno.

CONDIVISIONE DOCUMENTI: Possibilità di effettuare chiamate in teleconferenza con tutti gli interni e anche con numeri esterni, organizzare riunioni, presentazioni e attività di formazione con più di tre utenti ovunque nel mondo. Grazie alla funzione Web Presentation, inoltre, è possibile selezionare un documento e visualizzarlo contemporaneamente con uno o più utenti.