Certificazioni

Telpro s.r.l. è in possesso delle Certificazioni per l’installazione, il collaudo, l’allacciamento e la manutenzione di impianti interni di Telecomunicazioni, rilasciate dai maggiori Costruttori/Vendor operanti sul mercato Nazionale e Internazionale. Inoltre è in possesso della certificazione di qualità aziendale ISO 9001:2015 rilasciata da Quality Italia.

Le Certificazioni sono molto importanti perché solo chi ne è in possesso può svolgere professionalmente le attività sopra elencate, grazie al possesso dei requisiti necessari per la progettazione, l’installazione e il collaudo degli impianti. Requisiti che vanno dal personale qualificato alla strumentazione, dagli automezzi alle assicurazioni obbligatorie.

Le certificazioni consentono l’installazione, l’ampliamento e l’allacciamento nonché la manutenzione di impianti interni di qualsiasi tipo e potenzialità. Pertanto, è indispensabile che il vostro impianto telefonico sia certificato e che sia installato soltanto da personale competente in possesso di queste Certificazione. Si possono rischiare anche gravi sanzioni amministrative se l’impianto non è stato progettato e realizzato da azienda non Certificate. Inoltre con una cattiva gestione della rete trasmissione dati dell’Azienda si può incorrere alla perdita di dati sensibili e fondamentale per l’Azienda, causando danni economici ed etici

Il personale Telpro s.r.l. è certificato con i seguenti costruttori:
WILDIX, UNIFY, SELTATEL, MIKROTIK, CISCO, ERICSSON, ALCATEL, SAMSUNG, SIEMENS, PANASONIC, ESSETI, TREXOM, BENTEL, JABLOTRON, JVC, UBIQUITI, MICROSOFT Partner ed altri minori.