3 suggerimenti per lavorare meglio in azienda

Se lavori in una piccola impresa tra i 5 ed i 40 dipendenti ti sarai trovato anche tu di fronte al problema di non riuscire a portare a termine un compito per via di un imprevisto.

Un documento che non trovi sul server, una comunicazione che non trovi sulla email, un nome che non ricordi oppure semplicemente un numero di telefono che non hai salvato in rubrica.

Se ti sei trovato in queste condizioni in azienda devi sapere che ogni rallentamento, ogni blocco, ogni inefficienza è un male per la tua azienda perché rallenta i suoi processi di Business e quindi a volte è per questo che un Cliente si lamenta, che un costo inaspettato aumenta, che i nuovi Clienti non arrivano.

Per superare queste barriere aziendali e ridurre le inefficienze esiste un programma, un sito web aziendale interno che permette di avere tutte queste informazioni in un unico punto e quindi non ti puoi sbagliare.

telpro

Non è solo comodo … pensa che ogni tuo collaboratore può utilizzarla e se tutti i colleghi sono efficienti allora tutta l’azienda sarà più veloce, proprio come il corpo di un atleta dove il sangue e le energie scorrono fluidamente.

La nostra azienda, la TELPRO di SanSepolcro, include questa applicazione in tutti i centralini telefonici dei suoi Clienti per offrire un vantaggio competitivo e supportare la crescita delle aziende della nostra zona.

Ti piacerebbe vederlo solo per capire come funziona ?

Non ti costa nulla e ti sarai arricchito con una informazione in più !

Inoltre entro il 2017 abbiamo in corso un’ offerta per la rottamazione dei vecchi centralini telefonici ed un Bonus per i nuovi Clienti !

Non aspettare, richiedi subito un contatto attraverso il form qui sotto :

Ecco cosa succederà :

1 – ti chiameremo per fissare un appuntamento

2 – in 25 minuti ti mostreremo il sistema

3 – se lo vorrai potrai aderire alla nostra offerta, oppure rimanere aggiornato attraverso i nostri video tutorial sulle nuove tecnologie.

Non perdere altro tempo, contattaci ora !

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di Telefono (richiesto)

Messaggio (richiesto)